Google diventa un film

Tratto da un libro, racconterà la vita dell'azienda fin dall'incontro tra i fondatori, Sergey Brin e Larry Page. E il loro motto "Don't be evil".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-08-2010]

Google diventa film Googled Sergey Brin Larry Page

Se Facebook è diventato un film (The Social Network) perché non Google? E infatti la storia del maggior motore di ricerca si prepara a sbarcare nei cinema.

Michael London e John Morris, produttori cinematografici, hanno acquistato i diritti del libro Googled: The End of the World as We Know It, scritto da Ken Auletta.

Il libro racconta la storia di Google partendo dall'incontro tra i due fondatori, Sergey Brin e Larry Page, e la loro decisione di creare un'azienda guidata dall'ormai famoso motto Don't be evil, Non essere malvagio.

"Googled tratta di questi due ragazzi, i quali hanno creato una società che ha cambiato il mondo, e di come ilmondo a sua volta abbia cambiato loro" ha spiegato Michael London.

Ulteriori dettagli ancora non ci sono, né per quanto riguarda il cast né per quanto riguarda la sceneggiatura; per il momento si sa soltanto che l'idea dei produttori è mostrare come Brin e Page abbiano sempre cercato di agire con fedeltà verso i propri ideali, nonostante le critiche che la loro creatura si attira, in passato come oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1340 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics