Il film su Facebook candidato a 8 Oscar

"The Social Network" concorrerà anche per il titolo di miglior film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-01-2011]

Social Network candidato 8 oscar zuckerberg

Il film The Social Network sulla nascita e l'ascesa di Facebook oltre a essere stato un successo dal punto di vista del pubblico rischia di fare anche incetta di Oscar: è infatti stato nominato in otto categorie per l'assegnazione dell'ottantatreesimo Academy Award.

Il film che getta una cattiva luce su Zuckerberg è in gara per aggiudicarsi, tra gli altri, i premi di miglior film, miglior regista (a David Fincher), miglior attore (a Jesse Eisenberge, interprete del CEO di Facebook) miglior montaggio, miglior colonna sonora originale, miglior adattamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Altri? Ciao Leggi tutto
28-1-2011 20:07

Non lo ho ancora visto ma la farò.. magari è un bel film, fatto bene ma candidarlo con questo tipo di trama (e pubblicità) ad otto oscar mi pare eccessivo, poi sapro confermare o meno la mia opinione dopo averlo visto. Il messaggio finale del film che descrivi sull'amicizia è anche bello ma non mi risulta nella vita vera dagli articoli... Leggi tutto
27-1-2011 14:43

Ti sbagli. E' stato accolto con molto favore da pubblico e critica, a conti fatti. Riguardo i film del 2010 è nella top 10 di IMDB[/url] (che non ha bisogno di presentazioni), ed è addirittura al [url=http://forum.zeusnews.com/link/57871]primo posto per Metacritic, che non è certo l'ultimo arrivato... Leggi tutto
27-1-2011 00:44

11 milioni soli sono andati. :wink: Non risulta in nessuna Hit che io sappia. :shock: Solo perchè è stato premiato che molti sono andati e sono rimasti delusi. :twisted: Insomma mi pare un lancio pubblicitario. Ciao
26-1-2011 21:53

{Luigi}
Se lo merita! Leggi tutto
26-1-2011 14:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4446 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics