Dish Network compra Blockbuster

Dopo la bancarotta, l'ex grande catena di negozi diventa proprietà della terza pay-TV negli Stati Uniti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-04-2011]

Dish Network compra Blockbuster 320 milioni

Il provider di pay-TV satellitare Dish Network è il nuovo proprietario di Blockbuster, acquisito al prezzo di 320 milioni di dollari dopo aver richiesto la protezione del Chapter 11 più di un anno fa e aver dichiarato bancarotta a settembre.

Per ora non sono noti i piani di Dish circa il destino della catena; Tom Cullen vicepresidente esecutivo dell'azienda, ha solo dichiarato in maniera vaga che intende investire nella "distribuzione di contenuti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Magari alcuni anni fa l'azienda valeva cento o mille volte tanto. Oggi te la porti a casa per una sciocchezza... e se la compri vuol dire che comunque pensi di guadagnarci qualcosa.
27-4-2011 17:27

Dish Network è il nuovo proprietario di Blockbuster, acquisito al prezzo di 320 milioni di dollari..... :shock: :shock: Do per scontato che costoro non siano sciocchi e sprovveduti per acquisire, per quella cifra, un marchio andato in bancarotta. Quello che un po' mi scoccia è che questa è la conferma (se mai ce ne fosse stato... Leggi tutto
27-4-2011 16:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferiresti lavorare da casa piuttosto che andare in ufficio?
Sì, ma in azienda non me lo permettono.
No.
Sì, ma solo alcuni giorni alla settimana.
Sì, ma solo alcuni giorni al mese.
Sono costretto a farlo ma preferirei di no.
Non lo so.
Non ho un lavoro.

Mostra i risultati (2724 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics