Sondaggio
IBM prevede che cinque tecnologie diventeranno realtà entro il 2016. Quale credi che si realizzerà davvero?
Microgenerazione: tutto ciò che si muove (camminare, andare in bicicletta, persino l'acqua che scorre nei tubi) produrrà energia, e diremo addio alle grandi centrali.
Password genetica: scansione della retina, riconoscimento vocale e i tratti biometrici in generale saranno combinati per creare una password unica e irripetibile.
Lettura del pensiero: come Kinect legge i movimenti, così i dispositivi del futuro leggeranno la volontà degli utenti tramite le onde cerebrali, e ne anticiperanno i desideri.
Addio al digital divide: grazie ai dispositivi mobili, anche le più remote aree del globo saranno connesse a Internet, avranno accesso alle informazioni e potranno migliorare la qualità della propria vita.
Apprezzeremo lo spam: le email spazzatura diventeranno così personalizzate da risultare utili, trasformandosi da seccature in opportunità.

Mostra i risultati (2748 voti)
Marzo 2015
Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio
Febbraio 2015
100 trucchi per Windows 7 e Windows 8
WhatsApp, arrivano le chiamate vocali
Lenovo ha preinstallato malware sui suoi PC
Velocizzare Windows all'avvio, selezionare più file senza la tastiera
Samsung Galaxy S6, ecco come pagarlo meno
La casa di Fazio dovrà rimanere segreta
Abilitare il God Mode, cancellare dati in modo sicuro e login automatico
Vulnerabilità nelle BMW, le auto in balia dei malintenzionati
Facebook adesso ti pedina ovunque su Internet
Galaxy S6, le immagini in anteprima
Arriva LibreOffice 4.4, più bello e più snello
Gennaio 2015
Google: Gli utenti dei vecchi Android si arrangino
Se la prof invia un selfie sexy agli studenti
Windows 10 è gratis per gli utenti di Windows 7 e 8
Tutti gli Arretrati

La chiavetta USB che è anche vibratore

Silezioso e impermeabile, si ricarica attraverso il PC ed è disponibile in tagli da 8 o 16 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-08-2011]

Crave Duet chiavetta USB vibratore Ti Chang

«In un mondo in cui l'alta tecnologia e il design di lusso sembrano raggiungere ogni angolo delle nostre vite, le esperienze più intime non dovrebbero rappresentare un'eccezione».

È con questa premessa che Crave ha creato Duet, una chiavetta USB decisamente particolare: oltre a offrire 8 oppure 16 Gbyte di spazio, funge anche da vibratore.

Si ricarica naturalmente via USB, è dotata di due motori e, per chi lo desidera, è disponibile anche in versione priva di memoria interna.

Ti Chang è la designer che ha progettato Duet, e tiene a precisare che la sua creazione è non solo estremamente silenziosa, ma anche completamente impermeabile fino a 30 metri di profondità.

Crave sta ora lavorando al lancio del prodotto attraverso CKIE, una piattaforma analoga a Kickstarter: con 125 dollari è possibile avere un Duet da 8 Gbyte, mentre con 450 ci si può far spedire il gift set Share The Love, composto da un Duet da 16 Gbyte con incisione personalizzata e tre Duet aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Approfondimenti
Lo stimolatore con Arduino

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)


ioSOLOio
e se va male, si usa come insulto ! :wink: Leggi tutto
27-10-2011 16:04

Annamaria
hua, :malol: hua, Ma la memoria a cosa servirebbe? A registrar i mugulii degli orgasmi? O a tener il registro dei medesimi? O Ssssignur, Signurin, Signurella!
26-10-2011 18:30


solaria
ma che schifo di forma!! ha ragione Proserpina, per nulla anatomica! Pure Mona non sembra male.. :lol: :lol:
25-10-2011 21:37


ZapoTeX
Si può esare per entrambe le finalità nello stesso tempo? Se una fanciulla è già "dell'umore giusto" prima di iniziare, ora di aver trasferito 16 GB può fare in tempo a raggiungere lo "stack overflow"... Se poi il PC è USB 1.0 invece che 2.0 o 3.0, la finalità del dispositivo diviene ovvia: ingannare il tempo... Leggi tutto
23-10-2011 19:25


MK66
Non è che ci voglia poi molto... :wink: (ma personalmente anch'io preferisco la cremeria... :P ) Leggi tutto
22-8-2011 00:07


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics