Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (3938 voti)
Dicembre 2014
Chiude la CEC-PAC, un fallimento da 19 milioni di euro
Telefonini e promozioni natalizie: quale operatore offre di più
Da BMW l'auto che si cerca il parcheggio da sola
Honor T1, il tablet economico di Huawei
Windows 10 integra Cortana e l'app per la Xbox
Treviso, ragazzini condividono filmato hard con Whatsapp
Il reggiseno bionico che solleva e sistema il seno alla perfezione
Il macchinario che trasforma l'acqua in petrolio
Serve davvero proteggere smartphone e tablet Android con un antivirus?
Sony, migliaia di password in una cartella chiamata ''Password''
Mandare in crash WhatsApp con un singolo messaggio di testo
Lo shopping online? Adesso si fa col Bancomat
Novembre 2014
TIM e Vodafone, LTE fino a 225 Mbit/s
Google rende più semplice vedere tutti i dispositivi connessi al proprio account
Toyota Mirai, l'auto a idrogeno che produce energia per la casa
Tutti gli Arretrati

La chiavetta USB che è anche vibratore

Silezioso e impermeabile, si ricarica attraverso il PC ed è disponibile in tagli da 8 o 16 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-08-2011]

Crave Duet chiavetta USB vibratore Ti Chang

«In un mondo in cui l'alta tecnologia e il design di lusso sembrano raggiungere ogni angolo delle nostre vite, le esperienze più intime non dovrebbero rappresentare un'eccezione».

È con questa premessa che Crave ha creato Duet, una chiavetta USB decisamente particolare: oltre a offrire 8 oppure 16 Gbyte di spazio, funge anche da vibratore.

Si ricarica naturalmente via USB, è dotata di due motori e, per chi lo desidera, è disponibile anche in versione priva di memoria interna.

Ti Chang è la designer che ha progettato Duet, e tiene a precisare che la sua creazione è non solo estremamente silenziosa, ma anche completamente impermeabile fino a 30 metri di profondità.

Crave sta ora lavorando al lancio del prodotto attraverso CKIE, una piattaforma analoga a Kickstarter: con 125 dollari è possibile avere un Duet da 8 Gbyte, mentre con 450 ci si può far spedire il gift set Share The Love, composto da un Duet da 16 Gbyte con incisione personalizzata e tre Duet aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)


ioSOLOio
e se va male, si usa come insulto ! :wink: Leggi tutto
27-10-2011 16:04

Annamaria
hua, :malol: hua, Ma la memoria a cosa servirebbe? A registrar i mugulii degli orgasmi? O a tener il registro dei medesimi? O Ssssignur, Signurin, Signurella!
26-10-2011 18:30


solaria
ma che schifo di forma!! ha ragione Proserpina, per nulla anatomica! Pure Mona non sembra male.. :lol: :lol:
25-10-2011 21:37


ZapoTeX
Si può esare per entrambe le finalità nello stesso tempo? Se una fanciulla è già "dell'umore giusto" prima di iniziare, ora di aver trasferito 16 GB può fare in tempo a raggiungere lo "stack overflow"... Se poi il PC è USB 1.0 invece che 2.0 o 3.0, la finalità del dispositivo diviene ovvia: ingannare il tempo... Leggi tutto
23-10-2011 19:25


MK66
Non è che ci voglia poi molto... :wink: (ma personalmente anch'io preferisco la cremeria... :P ) Leggi tutto
22-8-2011 00:07


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics