Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual Ŕ la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta pi¨ un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di pi¨ importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando giÓ nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (1866 voti)
Aprile 2015
La falla in iOS che rende inutilizzabili iPhone e iPad
Nuove tariffe, Agcom chiede più trasparenza a Telecom Italia
Eliminare le funzionalità di Windows indesiderate
Auto senza chiave troppo facili da aprire
La guida alla banda larga Comune per Comune
È un treno? È un aeroplano? No, è Horizon
Il browser per navigare su piattaforma distribuita
La batteria prossima ventura
Carcerato manda via mail un falso ordine di scarcerazione
Modificare la schermata di login
Poteva cancellare tutti i video di Youtube e non l'ha fatto
WhatsApp, le chiamate vocali sono realtà
Marzo 2015
Decreto antiterrorismo, evitato il trojan di Stato (per ora)
Come riutilizzare uno smartphone
Attenzione a Whatsappchiamate
Tutti gli Arretrati

Street View entra nei negozi

Ora è possibile visitare virtualmente anche l'interno dei locali pubblici presenti su Street View.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-10-2011]

Street View interno negozi locali pubblici

Street View è pronto a fare il grande passo: dopo aver fotografato l'esterno di case e negozi e averlo reso pubblico nel web, ora si prepara a fare lo stesso con gli interni.

Google ha infatti lanciato una nuova funzione, chiamata Business Photos, che porterà su Google Maps gli interni di quei negozi ed esercizi commerciali abbastanza coraggiosa da permettere all'occhio curioso della fotocamera di entrarvi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti pi¨ seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2228 voti)
Leggi i commenti (7)
Dopo aver scattato le foto, queste saranno ricomposte creando un panorama a 360 gradi, usando la stessa tecnologia che consente agli utenti di tutto il mondo di spostarsi virtualmente lungo le vie delle città con Street View e all'interno dei musei con l'Art Project.

Spostandosi con Street View lungo le vie di diverse città negli USA, in Australia, in Giappone, in Nuova Zelanda e per Parigi o Londra, capiterà di passare davanti a un negozio che ha aderito a Business Photos: si potrà allora entrare e visitarlo.

Per chi gestisce un'attività commerciale il vantaggio sta nella possibilità di farsi un po' di pubblicità in questo modo; le singole foto saranno poi accessibili da Google Places.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Roberto1960
Che bello! L'idea di Google Ŕ di farci diventare come i terrestri che vivono sull'astronave Axiom del film Wall-E. Un mucchio di cretini obesi che vivono 24 ore al giorno davanti ad uno schermo. Grazie Google!
30-10-2011 07:22


ioSOLOio
alcuni esercizi commerciali con il sito giÓ hanno questa possibilitÓ.. ovvio che mettersi su Google potrebbe automaticamente ampliare di molto la visibilitÓ del negozio... E immagino poi che nel tempo l'immagine navigabile potrebbe essere associata a qualche link per essere rediretti verso l'acquisto di un prodotto....
29-10-2011 14:28

proteus75
Il futuro Ŕ gia oggi. Domani si potrÓ anche andare a vedere in che condizioni sono i wc. Gli uffici che fanno i controlli sui lavoratori, e quindi le multe, sbriceranno su quanti dipendenti abbia un bar ^^, etx. Come sempre le applicazioni sono limitate alla sola immaginazione
29-10-2011 11:48


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics