Firefox 11 si può scaricare

L'ultima versione del browser supporta la sincronizzazione delle estensioni e gradite novità per gli sviluppatori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2012]

firefox11 disponibile

Come Mozilla aveva promesso, Firefox 11 è pronto per il download in versione per Windows, Linux e Mac.

Oltre alla correzione dei soliti bug di sicurezza e di qualche malfunzionamento scovato nella versione precedente, il grosso delle novità di questa versione riguarda, come avevamo annunciato, gli sviluppatori.

Le due novità principali sono lo Style Editor per i CSS, che permette di modificare al volo lo stile delle pagine web, e la Page Inspector 3D View, che mostra con una visualizzazione in 3D gli elementi che compongono la pagina.

Agli utenti comuni farà invece sapere che ora Firefox è in grado di importare segnalibri, cronologia e cookie anche da Google Chrome.

Inoltre, attivando Sync ora è possibile sincronizzare anche gli Add-on tra varie installazioni del browser, consentendo così a ognuno di ricreare il proprio ambiente di lavoro preferito e personalizzato indipendentemente dal computer in uso.

Sondaggio
Qual è il tuo browser preferito?
Internet Explorer
Firefox
Chrome
Safari
Opera
Un altro

Mostra i risultati (12362 voti)
Leggi i commenti (41)

Per gli utenti di Firefox 10, l'aggiornamento è generalmente automatico; tutti gli altri possono scaricare Firefox 11 dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

è un po' che lo uso, appaiato anche a una versione precedente datata ma funzionale alle mie esigenze... e dal lato utente non vedo grandi differenze
15-4-2012 10:51

{Gufonoioso MATTOne}
Sono proprio curioso di vedere se avranno corretto i bachi di HTML5 che ho segnalato a tutti, voi inclusi, con esempi senza avere un O.K. ricevuto, aspetta ....
15-3-2012 00:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2776 voti)
Febbraio 2025
TIM, altri aumenti in vista
Musk + Cobol = cigno nero
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Il Governo potrebbe usare le Poste per fermare l'arrivo di Iliad in TIM
Iliad, voci di fusione con TIM
Windows 11, Microsoft rimuove le istruzioni per aggirare i requisiti
Gennaio 2025
Iliad, è arrivata l'app per smartphone
DeepSeek, la IA cinese che fa tremare le aziende occidentali
Intelligenza artificiale usata bene
Google Maps diventa meno ficcanaso
Windows 11 24H2, iniziano le installazioni automatiche
Windows 10, il nuovo Outlook si installa a forza
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 febbraio


web metrics