Compaq e Net2phone: telefono portatile o portatile con telefono?

Le due società si accordano per fornire un prodotto più completo agli utenti di personal portatili. Compaq Presario comprenderà come optional il dispositivo Yap di Net2Phone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-10-2000]

Compaq ha annunciato in questi giorni di aver raggiunto un accordo con la società Net2Phone al fine di implementare il dispositivo Yap nei suoi portatili. Net2Phone è la famosa società che consente di effettuare telefonate vere e proprie sfruttando la rete Internet in ogni parte degli Stati Uniti e del Canada.

Il dispositivo Yap è una specie di telefono che si collega alla porta USB del proprio portatile e tramite un apposito software consente di effetturare chiamate telefoniche del tipo da-PC-a-PC o da-PC-a-Telefono tramite la rete di Net2Phone.

Yap verrà offerto come optional sulla linea Presario di Compaq e con tale mossa Net2Phone mira ad incrementare il numero di utenti del proprio servizio. Essendo un optional probabilmente sarà offerto con una piccola maggiorazione di prezzo su di un prodotto già di per sè costoso quindi ha buone probabilità di diffondersi tra gli utilizzatori di PC portatili. Bisognerà poi valutare quanti realmente troveranno conveniente e pratico utilizzare il servizio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3649 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics