Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Qual Ŕ il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (2967 voti)
Ottobre 2014
Il gettone telefonico, questo sconosciuto
Honor 6, lo smartphone 4G più veloce del mondo
Trovare le chiavi sotto lo zerbino con Google
La batteria che dura vent'anni e si ricarica in due minuti
Google lancia Inbox, l'email intelligente
L'ombrello ad aria
L'invenzione italiana che rende potabile l'acqua radioattiva
Samsung sperimenta la rete mobile 5G a 7,5 Gigabit/s
SIAE, una picconata al monopolio
Il chiavistello smart a prova di scassinatore
Hai scaricato Kill Bill? Arriva la multa
Vantablack, il materiale più nero del nero
Violati i server di Yahoo e Winzip
Mac colpiti da malware
Arriva Windows 10, cosa c'è da sapere (e dove si scarica)
Tutti gli Arretrati

Google testa gli occhiali per la realtà aumentata

Dal design minimalista, consentono di consultare gli appuntamenti, inviare SMS e ricevere informazioni sul mondo che ci circonda.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-04-2012]

occhiali google project glass

Gli occhiali di Google per la realtà aumentata esistono davvero.

A darne l'annuncio è un post su Google+ in cui vengono rivelati sia il nome del progetto - Project Glass - che il design minimalistico che caratterizza gli occhiali. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtÓ aumentata potrebbe portare pi¨ innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
RealtÓ de che?

Mostra i risultati (2097 voti)
Leggi i commenti (19)
Il risultato non è, in ogni caso, un prodotto finito: si tratta di un prototipo sul quale Google vuole raccogliere i parere degli utenti, ai quali fornisce immagini e video per farsi un'idea di che cosa si potrebbe ottenere da Project Glass.

«Crediamo che la tecnologia debba lavorare al vostro servizio - esserci quando ne avete bisogno e andarsene quando non serve» si legge nell'intervento di presentazione del progetto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

{eddyx}
secondo me è una buona idea per eliminare cellulare mp3 tablet ecc... bisognerebbe utilizzare con cautela non 24 ore su 24 e sopratutto dovrà essere perfetto se no è dannoso è pericoloso per l incolumità della persona , quindi si ma fra 5 o 10 anni
10-4-2012 16:03


Silent Runner
Certo, smettere di pensare fino a quel giorno dovrebbe essere faticoso.. :P Leggi tutto
10-4-2012 15:29


mda
:?:
10-4-2012 05:06


Zeus
I forni giÓ li abbiamo avuti...
9-4-2012 23:00

{alberto}
quando ci saranno le lenti a contatto come quelle di torchwood allora ci penserò.
9-4-2012 19:10

Leggi gli altri 8 commenti nel forum Goooooooooogle
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics