WinX DVD Ripper Platinum gratis per i lettori di ZN

Fino al 20 maggio è possibile scaricare una copia del software gratuitamente e ottenere una licenza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2012]

WinX DVD Ripper

WinX DVD Ripper Platinum è un software per fare il backup dei propri DVD rimuovendo tutte le protezioni più recenti: dal CSS al region code, RCE, Sony ArccOS, UOPs e Disney X-project DRM.

Una volta rippato, il DVD potrà essere visualizzato non solo sul proprio Pc con qualsiasi media player, ma anche su dispositivi come iPhone/4S, iPod, iPad/iPad 2/iPad 3, Android, HTC, Samsung, XOOM, Galaxy Tab, PSP e via dicendo.

Per un periodo limitato (fino al 20 maggio) i lettori di Zeus News possono scaricarlo gratuitamente seguendo il link pubblicato in questa pagina.

Il software, che normalmente costerebbe 45,95 dollari USA, fino al 20 maggio è disponibile gratuitamente anche in versione Mac.

Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3072 voti)
Leggi i commenti (13)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Già ma dove? Nel precedente scaricamento, quello per i DVD io ho installato il tutto, ho scaricato il codice ma non ho trovato dove metterlo, non me lo ha chiesto. E per me è troppo tardi. :basta:
24-5-2012 15:07

Nella stessa pagina da dove l'hai scaricato è presente il codice di licenza da inserire, ma non so se fai ancora in tempo a inserirlo, prova...
24-5-2012 14:45

{mauro66404}
anche io ho fatto lo stesso ho scaricato il software ma non l'ho potuto usare perchè mi chiedeva il codice e anche se ho fatto come indicato non c'è stato alcun risultato,quindi l'ho dovuto disinstallare.Mi potreste rispondere dandomi direttive più esatte.adesso è il 24/05/2012 pensate che farei ancora in tempo per usufruire... Leggi tutto
24-5-2012 14:19

detto..fatto ! Leggi tutto
21-5-2012 15:35

Fatto.. ma all'installazione non mi ha chiesto nessuna licenza.. ho recuperato il codice, ma dove lo metto? No, non ditemi lì per favore... :taptap: Leggi tutto
21-5-2012 09:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967). Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (1474 voti)
Dicembre 2016
Aiuto, il mio Android è in bianco e nero!
Aggiornate Firefox e Tor
Netflix, film e serie TV sono anche offline
Novembre 2016
Il display coi pixel di grafene
Android, malware in Google Play scaricato un milione di volte
Secondo Apple la malattia del touch è colpa degli utenti
Gli smartphone low-cost con backdoor incorporata
Tim ci riprova con l'operatore mobile low cost
La GdF sequestra 152 siti di streaming: l'elenco completo
BSA "beccata" a usare software pirata
La stampante che intercetta i cellulari
Il tetto solare invisibile
Ottobre 2016
Come dirottare qualsiasi drone in volo
Antibufala: trovata la soluzione al Triangolo delle Bermude
Il Pc con Linux e Wi-Fi, micro anche nel prezzo: 4 euro
Tutti gli Arretrati


web metrics