Un blog per 2 euro all'anno

La community studenti.it offre la possibilità di aprire un blog a un prezzo irrisorio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-02-2004]

Vi sono Intenet Provider come Virgilio, SuperEva, Tiscali offrono uno spazio Blog nel pacchetto di servizi che gli utenti possono acquistare insieme ad un abbonamento a pagamento a Internet o a una connessione Adsl. Vi sono poi community di blog totalmente gratuite come la più importante in Italia che è Splinder, dove anche noi di Zeus News abbiamo aperto un blog informale e un po' off topics: Quelli di Zeus.

Splinder, con l'espansione della propria formidabile community, che ha già quasi 45.000 blog, punta a vendere ai blogger servizi accessori di grafica, di consulenza; in futuro si rivolgerà ai blog in mobilità grazie a palmari wi-fi, telefonini Gprs e i-mode.

Una delle più grandi community italiane è Studenti.it che dichiara oltre 1.200.000 iscritti e 60 milioni di pagine viste al mese e si trova nella Top 30 dei siti italiani; Studenti.it ha dimostrato di riuscire a far soldi con il Web, cosa che sembra spesso impossibile, e oggi è in attivo con 22 dipendenti fissi. Studenti.it propone un servizio di blog a pagamento, al modico costo di circa 2 euro all'anno.

Il loro blog, detto mega_Sito, è molto facile da usare anche per chi non è esperto di Html e consente di scegliere tra circa 50 skin predefinite. Nei primi 20 giorni di offerta del blog a pagamento Studenti.it dichiara di avere già attivato più di 400 mega_Siti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3773 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 maggio


web metrics