Blu presenta le novità

Blu Day a Milano: Blu spinge sull'acceleratore con alcune interessanti novità. L'amministratore delegato "L'Umts non produrrà ricavi prima del 2005 e noi ne approfitteremo"



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2000]

Sono state presentate ieri a Milano le novità di Blu, che dopo l'esclusione dalla gara Umts spinge sull'acceleratore per conquistare altri 200.000 clienti entro fine anno. De Benedetti (Tim) ironizza sul "futuro che non c'era" e Blu replica: "Stiamo crescendo. Puntiamo a 700 mila abbonati entro l'anno e punteremo su Gsm e Gprs, visto che l'Umts non produrrà ricavi fino al 2005". Ecco in dettaglio le novità presentate:

Blu Ego (dal 4 dicembre)
Diventa più semplice ottenere da Blu un numero di telefono facile da ricordare: è possibile scegliere il numero 'Blu Egò al momento dell'attivazione della nuova scheda, senza dover chiamare il Servizio Clienti come avveniva in precedenza. Immutato il (salato) costo dell'opzione: dopo aver attivato 'Blu Egò sulla nuova prepagata (acquistata a 60.000 lire), questa si ritroverà con un credito pari a zero lire.

Blu 3 (dal 25 novembre)
Si tratta di un'estensione dell'opzione Blu 2 e consente di scegliere un secondo numero di un cellulare Blu da chiamare sempre alla tariffa di 108 lire/minuto (più scatto alla risposta di 300 lire). Gli SMS inviati a questo numero avranno sempre un costo di 120 lire. L'attivazione di Blu 3 sarà gratuita fino al 6 gennaio 2001, successivamente avrà un costo di 10 mila lire. Il servizio è disponibile sia per gli abbonamenti che per le prepagate.

Memory Box (dal 4 dicembre)
Una confezione promozionale che sarà inviata a domicilio a chi attiva un abbonamento o una prepagata Blu, con le spiegazioni sul funzionamento dei servizi del gestore.

Programma Blu Class
Aumentano le convenzioni con le aziende.

Programma Blu College
Iniziativa riservata agli studenti universitari (iscritti all'anno accademico 2000/01) che aderiscono al programma Blu Class. Il programma consente di ottenere i punti Blu Class per ogni esame sostenuto (1 punto per gli esami sostenuti prima di aderire al programma e successivamente 5 punti ad esame, per un numero massimo di 5 esami) e al conseguimento della laurea (20 punti).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni concordi maggiormente?
Il cloud computing può migliorare il contributo della funzione IT alla strategia aziendale.
Il cloud computing può aumentare la capacità di innovazione dei dipartimenti IT.
La mia azienda ha già implementato servizi cloud o progetta di farlo.
I servizi cloud sarà una componente importante per il successo della mia azienda nei prossimi 12 mesi.
Il cloud computing consente una riduzione dei costi di manutenzione dell'IT.
Il cloud computing consente una diminuzione dei costi IT e di gestione e miglioramento nell'efficienza dei processi.
Il cloud computing offre maggiori vantaggi per il business rispetto all'outsourcing tradizionale.

Mostra i risultati (664 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics