Ecco il Gprs targato Omnitel

A Milano il primo Gprs day per la presentazione dell'offerta Gprs.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-11-2000]

L'avevamo anticipato qualche settimana fa, quando indicammo Omnitel come primo gestore in grado di offrire Gprs in Italia. A Milano si è tenuto ieri il primo Gprs Day del gestore verde: presentazione dei nuovi servizi offerti e data del lancio commerciale, fissato per il 24 novembre. Tutte le aziende che ne faranno richiesta potranno dunque usufruire della tecnologia Gprs; entro Natale anche i clienti privati potranno sfruttare la nuova tecnologia ad alta velocità.

L'azienda metterà a disposizione dei clienti le applicazioni sviluppate da Omnitel Mobile Solutions per la gestione delle informazioni aziendali e dei servizi realizzati con i partner (IBM, Microsoft, SAP e altri). La copertura è attualmente garantita in 27 città italiane, ma entro la fine dell'anno l'intera rete Gsm di Omnitel supporterà il Gprs.

Non tarderà ad arrivare nemmeno l'offerta di Tim, mentre pare che Blu e Wind saranno pronte solo con l'avvento del nuovo anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1791 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics