Tiscali Adsl 24 Mega Flat

Il provider sardo si aggiudica la palma dell'Adsl più veloce anche per la clientela consumer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-12-2005]

In attesa dell'arrivo di Alica 20 Mega, previsto per i primi mesi del prossimo anno, l'offerta di connessione Adsl più veloce è quella che Tiscali lancia in questi giorni, allargando ai clienti residenziali la sua analoga offerta già proposta, da qualche tempo, alla clientela affari.

Si tratta di Adsl 24 Mega Flat che ha un canone mensile, per la connessione illimitata, di 59,95 euro. Solo per chi si abbona entro il 12 dicembre è previsto un canone promozionale di 39,95 euro mensili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

24 Mega :lol: :lol: Rido perchè come avete modo di leggere è già "leggermente" in "controtendenza" la 4Mega,figuriamoci la 24 :lol:
13-12-2005 23:34

di questi 24 mb a me basterebbero 4 .... di piu la maggior parte della gente nn ci farebbe niente , pensandoci bene... come me! certo proporzioniamo e facciamo pagare per la velocità effettiva e nn quella dichiarata! 8)
13-12-2005 23:09

{utente anonimo}
innanzitutto nessuno dichiara lo upload e poi tiscali in SA ovvero dove copre con la sua rete non ha problemi di banda mentre nelle zone dove non copre ci sono problemi di banda per come è stata fatta la adsl a 4 mega di telecom e la gente che non capisce che attivare una adsl non è come comprare un kilo di pane...
6-12-2005 20:23

{don chischotte}
chi non ha linea? chi e' in ULL? Leggi tutto
6-12-2005 20:21

anche io deluso da tiscali l'ho avuta nel 2002 sai qual'era la politica di tiscali? dare la massima banda a tutti dall'attivazione fino ai 10-15 giorni successivi per poi zac tagliarla a meta' . e non c'entrano le disconnessioni o l'assistenza poco valida quindi fino a che il forum non sara' pieno di persone che si trovano bene e... Leggi tutto
6-12-2005 18:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6029 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics