Week-end d'estate: tecnologia bollente

Apple annuncia due eventi imperdibili per i primi week-end di luglio: due appuntamenti con la multimedialità della mela più famosa di tutto l'IT, in giro per l'Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-06-2001]

Week-end d'estate: tecnologia bollente Nuove tecnologie, nuove frontiere superate, nuove potenzialità espresse, portabilità dell'alta tecnologia e degli strumenti più potenti per l'uso del PC; di tutte queste cose si fa sempre un gran parlare, ma alla fine il grande pubblico di tutto questo vede solo una piccola fetta ovvero quella che le proprie possibilità economiche gli permettono di acquistare per informatizzarsi ed in teoria semplificare la propria esistenza.

Anche per avvicinare maggiormente le persone a quelle che sono le nuove realtà dell'informatica e dei personal computer, Apple ha pensato a organizzare ben due week-end nel mese di luglio durante i quali si potrà assistere a dimostrazioni e provare di persona l'ampia gamma dei prodotti informatici della casa californiana. L'ultimo gioiello è un rinnovato iBook, che promette prestazioni multimediali da favola, come si può intuire anche solo collegandosi a questo indirizzo.

Le giornate in cui si svolgeranno gli incontri sono programmate per i giorni 6, 7 e 8 luglio e successivamente 13, 14 e 15 luglio; in entrambi i casi si tratta di due fine settimana in cui gli utenti recandosi presso i centri Mondadori di Milano e Bologna, le librerie multimediali Fnac di Milano e Genova e i centri Mediaworld di Bologna, Torino, Vicenza, Firenze, Perugia, Roma e Pescara potranno toccare con mano le meraviglie promesse da iBook in quanto a versatilità di utilizzo, semplicità di interconnessione con qualsiasi dispositivo multimediale (telecamere, fotocamere digitali, palmari, lettori mp3, ecc.) e facilità di accesso a Internet: questo grazie alla connessione Airport, la tecnologia senza fili appositamente sviluppata da Apple.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per saggiare in anteprima le ultime evoluzioni della tecnologia moderna in fatto di portabilità e potenza di calcolo. Gli organizzatori anticipano che il nuovo iBook darà il meglio di sè, dimostrando come un PC portatile possa divenire in pochi istanti uno studio di incisione musicale, una sala di registrazione cinematografica e uno strumento intuitivo per la realizzazione e pubblicazione di pagine web. A tal fine verrà organizzato uno spazio che darà modo ai visitatori di creare il proprio sito per lo scambio di foto e filmati in rete.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come ti comporti quando ricevi una "bufala" via email?
A costo di cancellare anche avvisi potenzialmente veri, straccio tutto appena arriva.
Li leggo e inoltro solo quelli che ritengo potenzialmente veri, ma all'atto pratico non me ne curo.
Inoltro quelli veri e ne seguo le indicazioni.
Ma quali bufale? Ho appena vinto 1.000.000 di euro rispondendo a una email.
Io stesso ho messo in circolazione qualche bufala.

Mostra i risultati (3349 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics