Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (1201 voti)
Novembre 2014
Toyota Mirai, l'auto a idrogeno che produce energia per la casa
Malware nelle sigarette elettroniche
Licenziato per un Like su Facebook
E-book, il governo vuole l'IVA al 4%
Il tablet low cost di Nokia
Pwn2own, cadono tutti gli smartphone tranne Windows Phone
Il sottomarino supersonico che va a 5.800 km/h
Il sito dei guardoni: 73mila telecamere private hackerate
In fuga da WhatsApp, ma verso dove?
Ma quanto sono spione le ''smart TV''?
900 giochi arcade nel browser disponibili gratuitamente
Garante Privacy autorizza controllo dipendenti via Gps
Curriculum vitae, indicare solo l'essenziale
Ottobre 2014
Il gettone telefonico, questo sconosciuto
Honor 6, lo smartphone 4G più veloce del mondo
Tutti gli Arretrati

Tutti aspettano Windows 7

Vienna doveva arrivare nel 2011. Poi, ribattezzato Windows 7, è stato anticipato fino al 2009 per far dimenticare la brutta esperienza di Windows Vista.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2008]

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

ciriman
uso XP rigorosamente con aspetto "Windows Classic" :lol: Vista... è un mattone.
15-10-2008 15:14


al_pacino
si si ti posso capire.. :) ma usi vista quindi? mi par di sentire un che di rabbia verso questo S.O. d'altronde la "massa di gente" paga, se vendessero solo ai professionisti non guadagnerebbero abbastanza.. :lol: Leggi tutto
15-10-2008 15:11

ciriman
...si comprassero una XBOX... o PlayStation :lol: parliamoci chiaro, esco un'attimo dal tema portante del discorso, io come professionista che LAVORA col pc, sono stufo di questa massa di gente catturata da lucine ed effetti.. Capisco il bisogno commerciale del produttore... ma è irritante per un PRO avere un OS che sembra un... Leggi tutto
15-10-2008 15:05


al_pacino
giustissimo. però d'altronde anche l occhio vuole la sua parte, altrimenti la gente meno esperta come la attiri? e se come dici altrimenti vuoi passare a mac, anche li trovi le finestrelle e le animazioni ;) nessuno ne è esente oggigiorno, l importante è poterle disattivare per chi le ritiene irritanti. questo permette una... Leggi tutto
15-10-2008 14:48

ciriman
windows 7 ? Leggi tutto
15-10-2008 10:34

Leggi gli altri 1 commenti nel forum Windows 7
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics