Silverlight 3 aprirà nuovi orizzonti

Micosoft sostiene che la prossima versione permetterà di fare cose impossiibli con Ajax e Flash.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-02-2009]

"Fare cose che non si possono fare con Ajax e Flash": questo è l'obiettivo della terza versione di Silverlight, che Microsoft rilascerà quest'anno, anche se ancora non si conosce la data esatta, nelle parole di Scott Guthrie.

Guthrie, che è vicepresidente della divisione sviluppo, ha parlato del supporto al codec H.264, alla grafica 3D, all'accelerazione hardware e di "aree completamente nuove che oggi non sono accessibili" ma che presto "inizieranno ad aprirsi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

il sito di Silverlight è questo Nell'articolo si parlava di Silverlight 3.0 che ancora deve uscire,come puoi giudicarlo?
5-2-2009 17:24

io pensavo intendevi questa : home page Microsoft Silverlight [code:1:f876efa4ed]Scarica la nuova pagina in Silverlight[/code:1:f876efa4ed] Ciao Leggi tutto
5-2-2009 14:11

Ma se Silverlight 3.0 ancora deve uscire,come hai fatto a vederlo? :-k
5-2-2009 12:55

Visto su PC ultrapotente con Vista, devo dire che purtroppo è lento oltre ad scopiazzare solo flash ! :oops: Attento :Non sono statiche (come flash) ma dinamiche in collegamento web, specie il primo esempio per visionare le foto. :roll: Ciao Leggi tutto
5-2-2009 10:16

Hai o avete mai visto Silverlight 3.0? Le cose presenti nell'esempio possono essere fatte anche in flash
4-2-2009 20:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4804 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics