TimxTutti con lo sconto (ma bisogna chiederlo)

Tim lancia una promozione, destinata anche a chi ha già attivato il piano TimxTutti. Purché si ricordi di richiederla.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-08-2010]

Elisabetta Canalis, testimonial Tim

TimxTutti Italy è la tariffa Tim che permette di chiamare quasi senza limitazioni tutti i telefonini Tim e tutti i telefoni fissi di qualsiasi gestore in Italia.

Il plafond massimo di traffico è infatti di 2.500 minuti alla settimana, ed è stata commercializzata finora a un canone settimanale di 4 euro.

In questo momento, e fino al 4 settembre, Tim ha lanciato una promozione che offre fino al termine dell'anno la stessa TimxTutti al costo settimanale di 3 euro, senza costo di attivazione.

Chi però già avesse attivato la tariffa continuerà a pagare i 4 euro, a meno che non chiami il 119 per farsi attivare la stessa al nuovo costo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Quando arriverà il tempo in cui cesserà il cartello formato dalle compagnie telefoniche ad opera dei consumatori sul fatto che se uno ha una sim Tim e chiama una sim wind e/od omnitel e viceversa, subisce e paga un ingiusto balzello? :oops:
16-8-2010 02:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3632 voti)
Giugno 2026
Il vibe coding come paradigma del capitalismo di rapina
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics