Activision cala il sipario su Guitar Hero

L'azienda scioglie il team di sviluppo e cancella i titoli futuri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-02-2011]

Activision cancella Guitar Hero

Dopo i successi delle prime versioni, per Guitar Hero è iniziato il declino: già l'anno scorso le cattive vendite del titolo erano state causa di parte delle perdite registrate da Activision.

Ora l'azienda ha deciso di sciogliere il team che si è finora occupato dello sviluppo del videogioco e cancellare i prossimi titoli della serie, mentre si preparano tagli sostanziosi anche alla divisione che si occupa di DJ Hero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Che gioco stupido, non ho mai capito come potesse vendere... la notizia che non ne usciranno più mi fa solo felice...
25-2-2011 02:25

Ci sono stati anni in cui è stato il videogioco più venduto. Poi la saturazione del mercato (usciva un titolo ogni pochi mesi) e qualche edizione venuta male hanno fatto il resto.
11-2-2011 09:29

Ti dirò... con Guitar Hero III per PC mi ci sono divertito assai! Gusti... almeno era qualcosa di diverso dal solito! Poi è chiaro che dopo un po' stanca... Leggi tutto
11-2-2011 07:55

Onestamente non so neanche come possano aver avuto successo i primi quindi non mi meraviglia che la gente si sia rotta di buttare soldi e tempo in certe cose.
10-2-2011 23:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1553 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics