La Xbox 360 adesso è in abbonamento

Con pochi spiccioli ogni mese si hanno console, Kinect e accesso a Xbox Live Gold.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2012]

xbox 360 abbonamento

Secondo il sito The Verge, Microsoft starebbe per annunciare il primo piano in abbonamento dedicato alla console Xbox 360.

L'offerta riguarderebbe la versione con 4 Gbyte di memoria interna che, completa del sensore Kinect, verrebbe offerta a 99 dollari più la sottoscrizione di un abbonamento biennale dal costo di 15 dollari al mese.

L'abbonamento consentirà di accedere al servizio Xbox Live Gold e, con ogni probabilità, ad altri contenuti in streaming; inoltre include una garanzia di due anni e prevede il pagamento di una penale in caso di rescissione anticipata del contratto.

Microsoft non ha confermato l'esistenza di questo piano; tuttavia l'opzione pare verosimile se si considerano le intenzioni dell'azienda - fare della Xbox il centro multimediale di ogni salotto - e il prossimo lancio di Woodstock, il servizio di streaming musicale destinato a sostituire Zune.

L'offerta, se sarà confermata, dovrebbe essere limitata inizialmente ai soli Stati Uniti e sottoscrivibile nei Microsoft Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA