Gioca a Frogger dal vivo, finisce in ospedale

Come la rana del viodegioco, ha tentato di attraversare un'autostrada... facendosi travolgere.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-01-2011]

Gioca a Frogger dal vivo finisce in ospedale

Sono passati quasi trent'anni dal debutto di Frogger, il videogioco in cui per vincere bisognava aiutare una rana ad attraversare prima una pericolosissima strada a cinque corsie e poi un fiume.

Il fascino di Frogger dev'essere tuttavia rimasto immutato se un ventitreenne americano ha deciso di giocarci dal vivo (come hanno poi ammesso gli amici).

Non essendo riuscito a trovare una strada a cinque corsie nelle vicinanze di un corso d'acqua, l'incosciente ha dovuto accontentarsi di una trafficata autostrada a quattro corsie. Accompagnato dagli amici si è accostato al bordo dell'arteria, ha gridato "Via!" e si è lanciato.

Un SUV l'ha subito investito e il giovane è finito in ospedale, dove si trova tuttora in condizioni stabili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 26)

daccordissimo con entrambi voi ultimi due. ma a me andrebbe benissimo la soluzione "diluita" non posso immaginare un mondo migliore (vedi l'innalzamento della Groenlandia)
13-12-2011 13:21

I problemi sarebbero gli stessi, solo più "diluiti", e questa non è una soluzione, ma "l'illusione di una soluzione". I veri problemi della nostra società si trovano dentro la scatola cranica ;) e poi.. la selezione naturale sceglie il più adatto non il più intelligente, potrebbe non piacerti il risultato..
15-2-2011 13:39

Anche io credo molto, anzi CONFIDO, nella selezione naturale... :twisted: così come credo che tutti o quasi, i mali della nostra società derivino dalla sovrappopolazione, se fossimo, per esempio, fratto 1.000 oppure 10.000, staremmo belli larghi, anche inquinando (perchè l'uomo è un disgraziato, non può farne a meno) non ce ne... Leggi tutto
15-2-2011 12:37

scarica lo zip, poi decomprimi il tutto in una cartella (metti per dire C:\lemmings ) e poi fai doppioclick su lemmings.bat se non va dovresti proprio provare DosBox, è fortissimo :) Leggi tutto
13-1-2011 10:55

Grazie Sverx sei sempre gentile ma purtroppo in questo sito non riesco ad utilizzare il gioco online mi da un errore e se scarico la versione di prova dio ci aiuti è tutto in dos non ci leverò mai le gambe però....grazie :)
12-1-2011 17:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il prodotto più obsoleto tra questi?
Il lettore DVD da salotto: sta per fare la fine del videoregistratore VHS.
L'iPod: ormai la musica si ascolta con lo smartphone.
Il Blackberry: ha pochissime app, ormai ha fatto il suo tempo.
Angry Birds: ormai la moda è passata.
Un telefonino che non sia smartphone: esistono ancora?
L'auricolare Bluetooth: è bruttissimo a vedersi.
Lo smartwatch, per lo meno quelli di prima generazione: brutti e limitati.
Il Nintendo Wii: non può competere con l'Xbox One e la PS4.

Mostra i risultati (2241 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics