Samsung a caccia di blogger per le Olimpiadi

Al via il concorso per diventare blogger ufficiali dei giochi di Londra 2012.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2012]

samsung global blogger

Cento blogger da tutto il mondo che raccontino i Giochi Olimpici di Londra con originalità, ironia e creatività.

Li sta cercando Samsung, partner dell'evento, attraverso l'iniziativa Samsung Global Blogger.

Chi intende proporsi, per partecipare deve inviare al sito ufficiale un video di prova - della durata massima di 30 secondi - in cui spiega, in inglese, perché mai l'azienda debba sceglierlo.

Per sottoporre la propria candidatura c'è tempo sino al 6 maggio; dopodiché Samsung opererà la selezione.

Agli aspiranti viene richiesto di avere: passione per i giochi Olimpici; confidenza e energia di fronte alla videocamera; immaginazione e originalità; senso dell'ironia; capacità nel creare video, immagini e scritti coinvolgenti; abilità nell'uso di social network e blog.

Chi sarà scelto vincerà il pacchetto viaggio per Londra che permetterà di seguire da vicino i giochi.

Sondaggio
Qual è lo strumento di informazione di cui ti avvali di più?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3339 voti)
Leggi i commenti (6)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ti fai pubblicità così? Spudoratamente? :help: Il video è carino, tu sei simpatica ma credi che cliccando sul "mi piace" possa servire davvero? Va bene.. vediamo che succede e se ti prendono (non a palle da tennis o a calci) facci sapere. :) P.s. Hai fatto carte false per partecipare o erano buone, le carte, intendo.... Leggi tutto
8-5-2012 10:52

{Stefania}
Ciao ragazzi! Io ci provato, inviando una clip in cui racconto la mia dipendenza da sport e da Olimpiadi... con un pizzico di autoironia! Se siete curiosi, cliccate qui E se proprio vi è piaciuto moltissimo, mettete un 'Mi Piace' :)
5-5-2012 16:52

veramente un ottima iniziativa....io non lo farei mai perchè non sono capace, ma essendo molto appassionato di sport, mi "sacrificherei" volentieri a stare la 16 ore al giorno :D
24-4-2012 14:08

Forse ti sfugge il concetto di sponsor? ;) e forse non sei abbastanza appassionato di sport né sei un blogger... Conosco gente che farebbe carte false per un'occasione del genere.
24-4-2012 12:36

Non capisco cosa c'entri Samsung (ma e' mia ignoranza). L'altra cosa che non capisco e' come verrebbero compensati per il loro lavoro questi fortunatissimi e selezionatissimi blogger. Viaggio, vitto e alloggio? Per lavorare 16h al giorno durante tutti i giochi??!? No, non saro' fra i partecipanti.. :-#
24-4-2012 11:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La cosiddetta green economy genera nuova ricchezza e aumenta sempre di più. Secondo te:
E' un sintomo di vera innovazione.
Significa che bisogna ripensare il concetto di sviluppo.
Lo sviluppo economico non può fare a meno dello sfruttamento ambientale.
E' la prova che economia e ambiente possono andare di pari passo.
E' solo una speculazione temporanea.

Mostra i risultati (4212 voti)
Dicembre 2025
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 dicembre


web metrics