Acquisti online

Qual è il sito di acquisti online che frequenti di più?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-11-2012]

shopping

Scegli uno tra questi, oppure aggiungi nei commenti il tuo sito di shopping preferito.

Qual è il sito di acquisti online che frequenti di più?
Amazon - 50.8%
Buy Vip - 1.2%
eBay - 33.6%
Groupalia - 0.8%
Groupon - 4.2%
Kelkoo - 2.9%
Privalia - 2.0%
Subito - 3.6%
Triboo - 0.8%
  Voti totali: 1323
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Contro la sfiga la ragion non vale... :( Successe anche a me di non ricevere una spedizione, però il rimborso PayPal mi arrivò nel giro di un paio di settimane (e diverse mail, naturalmente). Mauro Leggi tutto
11-9-2014 00:07

Aggiorno il mio precedente commento per segnalare che ho ricevuto un prodotto non conforme su eBay (peraltro da venditore professionale PowerSeller a trecentomilastelle, nda) e sono caduto nelle forche caudine del programma di "Protezione Pagamenti" di PayPal: un'esperienza umiliante, vessatoria e in palese e grave violazione... Leggi tutto
10-9-2014 15:24

ebay Amazon e un paio di siti di stampa foto Mauro Leggi tutto
21-7-2014 02:57

Amazon (in tutte le sue declinazioni) è ormai punto di riferimento imprescindibile: più passa il tempo e più scopro cose introvabili altrove o a prezzi imparagonabili, senza contare la serietà, l'affidabilità e il customer care esemplare in termini di efficienza e cortesia. A seguire eBay, il gruppo Banzai (SaldiPrivati, ePrice e altri),... Leggi tutto
26-6-2014 14:23

Fra quelli presenti nel sondaggio ebay seguito da Amazon, inoltre: inmondadori ex bol.it ePrice Pixmania DVD.it Bow.it ePlaza
21-11-2012 20:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2652 voti)
Aprile 2026
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 aprile


web metrics