Pro e contro e tabelle

In prova: Trend Micro Titanium Maximum Security.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-10-2013]

TrendMicro Titanium Maximum Security

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: Trend Micro Titanium Maximum Security

Da notare come con Titanium Maximum Security TrendMicro abbia finalmente risolto con abilità ed efficienza uno dei problemi che abbiamo spesso notato riguardo la protezione all'avvio.

Infatti non sempre il software di sicurezza ha la precedenza assoluta, durante il boot, rispetto agli altri programmi: può per esempio accadere che raggiunga la massima efficienza solo dopo il collegamento alla rete, lasciando di fatto il PC senza protezione per qualche istante. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Worm, virus, trojan horse, spyware, rootkit, dialer, hijacker. Chi li produce?
Smanettoni che vogliono provare la loro abilità
Pirati informatici professionisti con lo scopo di trarne profitto
Gli stessi che poi fanno gli antivirus
Gruppi con finalità politiche di destabilizzazione

Mostra i risultati (5506 voti)
Leggi i commenti (25)
In questo caso, però, grazie a un'opzione apposita è possibile assegnare la massima precedenza a Titanium Maximum Security, cosicché la protezione sia attiva sin dall'inizio.

Il software comprende anche una serie di utili di accessori, tra cui TrendMicro Vault (un'area "blindata" del disco l'accesso alla quale è protetto da password), un sistema di cancellazione sicura e un account online (5 GByte, certamente non molti) per il salvataggio in remoto dei dati.

Infine è sicuramente interessante l'offerta limitata che riguarda proprio Titanium Maximum Security: sino alla fine di settembre è infatti attiva la promozione che permette di acquistare il pacchetto (in grado di proteggere sino a 3 dispositivi) a 38,47 euro anziché a 69,95 euro.

TRENDMICRO TITANIUM MAXIMUM SECURITY
Prezzo In offerta a Euro 38,47 (IVA compresa) per 3 PC (prezzo pieno Euro 69,95)
Sistema Operativo Windows XP (da SP2 e solo 32 bit), Vista, 7, 8 (32 e 64 bit)
Licenza Commerciale
Pro Protezione efficace e completa; prezzo particolarmente interessante grazie all'offerta limitata.
Contro Alcuni moduli secondari (ottimizzazione di sistema, backup remoto) potrebbero essere migliorati.
Funzionalità 4
Documentazione e facilità d'uso 3.5
Condizioni Commerciali 5
Giudizio Globale 4

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual è la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando già nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (3332 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 gennaio


web metrics