Smartflix, l'intero catalogo di Netflix a portata di clic

Il sito che rivela tutti i contenuti di Netflix paese per paese



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2016]

smartflix

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Netflix, stretta su VPN e proxy

uNoGS non è l'unico servizio di questo tipo che permetta di aggirare le limitazioni geografiche. Un altro degno di nota è Smartflix, un'app attualmente in beta disponibile per Windows e Mac OS X.

Smartflix permette di accedere al proprio account Netflix dall'interno dell'app stessa ma consente di visualizzare l'intero catalogo di video, film e serie TV.

Al momento Smartflix è gratuito, ma quando verrà rilasciato in versione definitiva imporrà un costo d'iscrizione (da pagare una tantum) pari a 7,99 dollari.

È chiaro che non si tratta di un servizio ufficiale, e probabilmente Netflix non gradisce molto la sua esistenza. Come spiegano anche le FAQ, per il momento nessuno è mai stato punito per l'utilizzo di servizi che permettono di aggirare i blocchi regionali, e Smartflix non fa altro che semplificare il loro uso; tuttavia, come sappiamo non è detto che le cose non cambino nel prossimo futuro.

Sondaggio
Telecom Italia ha scelto il marchio TIM per tutta la sua offerta commerciale di telefonia fissa, mobile e Internet, cambiando il logo. Cosa pensi del nuovo logo? Scegli un'opzione tra le seguenti e commenta nel forum.
Mi piace.
Non mi piace.
Preferivo il precedente.
Non mi interessa.
Sempre di più si dà troppa importanza all'immagine e poca alla sostanza.

Mostra i risultati (2265 voti)
Leggi i commenti (11)

In teoria, l'uso di Smartflix è più immediato rispetto a uNoGS: quest'ultimo dà le indicazioni su cosa fare, ma poi l'utente deve agire da sé. Smartflix invece si occupa personalmente della gestione dei proxy per rendere disponibili i contenuti.

Per gli italiani, ad ogni modo, l'utilità è limitata: non esiste ancora la possibilità di scegliere il doppiaggio italiano o i sottotitoli nella nostra lingua.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Netflix contro le Vpn, sale la protesta

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Certo che se il catalogo è poco fornito e con prodotti "vecchi" spendere 10 € al mese non attira poi troppi utenti... Leggi tutto
6-3-2016 17:38

{beppec3}
il problema sono i film, i piu' recenti sono mediamente del 2011-2012, del resto e' noto che le case produttrici non vedono bene netflix e lesinano al massimo. Le fiction invece,essendo prodotte da loro stessi, sono al top. Per me sarebbe invece ottimo se rendessero disponibili anche ai film storici, mica costeranno tanto
5-3-2016 15:09

Leggevo che gli abbonati in Italia sono al di sotto delle aspettative, credo dipenda dalla lentezza con cui viene "ingrassato" il catalogo. Tempo che sistemino questa cosa e ci sarà un aumento drastico. Forse l'altra cosa che sbagliano è la non ottima gestione del marketing
29-1-2016 11:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2058 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics