L'October Update di Windows 10 adesso è disponibile per tutti gli utenti avanzati



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-12-2018]

october update advanced users

Con un notevole ritardo sul programma iniziale - per i motivi che sappiamo - Microsoft ha finalmente ritenuto che l'October 2018 Update per Windows 10 sia abbastanza maturo da metterlo a disposizione di tutti gli «advanced user».

Con questo termine vengono indicati coloro che non si limitano ad aspettare che il sistema operativo proponga loro gli aggiornamenti ma vanno attivamente in cerca di essi (infatti a volte vengono definiti anche seeker, cercatori) premendo l'apposito pulsante Verifica disponibilità Aggiornamenti.

Da oggi, quindi, chi preme il pulsante avvia l'avanzamento di Windows 10 alla versione 1809, nella speranza che nessun bug sia più nascosto nell'ombra pronto a saltargli addosso quando meno se l'aspettano.

Ciò non è ovviamente vero per quanti hanno bloccato gli aggiornamenti per un certo periodo di tempo.

Se il vostro sistema funziona in maniera soddisfacente, comunque, probabilmente vale la pena aspettare ancora prima di passare a Windows 10 versione 1809: lasciate che siano altri a sperimentare sulla propria pelle la bontà di questa edizione definitiva dell'Update.

Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3607 voti)
Leggi i commenti (42)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Mah!....Scusate! Ma cosa si intende esattamente per "Utenti avanzati"; forse quelli rimasti che ancora non hanno preso la fregatura? ............................................................................................................... Penso che io salterò la 1809. Aspetterò la 1903 e se sarà meno problematica farò... Leggi tutto
23-12-2018 21:18

Si sono suicidati tutti a causa dell'October Update... :wink: Leggi tutto
21-12-2018 16:29

@Maary79 Non è stata la morte nera ma la morte blu (BSOD)... :D
20-12-2018 10:51

E gli insider che fine hanno fatto? La 'morte nera' ha preso i loro pc? :shock:
19-12-2018 18:42

se vai nelle impostazioni e clicchi su "Verifica disponibilita' aggiornamenti" vieni "promosso" e diventi un utente avanzato. Da quel momento riceverai tutti gli aggiornamenti (e i bug) in anteprima. E pare non si possa tornare a essere un utente base. (dichiarato ufficialmente da Microsoft) Leggi tutto
19-12-2018 18:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13574 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics