Il Galaxy Fold sta per tornare in versione rinnovata

Samsung giura di aver risolto tutti i problemi dell'originale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-07-2019]

galaxy fold ritorno settembre

Sembrava che fosse ormai scivolato silenziosamente nell'oblio e invece il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole che mancò clamorosamente il debutto a causa di seri problemi, sta per tornare.

Samsung ha annunciato che il Galaxy Fold sarà in vendita a settembre, in una versione rinnovata che include la soluzione ai difetti segnalati e altre misure ritenute necessarie per assicurarne il successo.

Il nuovo Fold avrà quindi uno strato protettivo al di sopra dell'Infinity Flex Display che si estenderà oltre la cornice, evitando in tal modo che gli utenti lo scambino per una pellicola aggiuntiva e cerchino di rimuoverlo.

Samsung ha inoltre aggiunto delle protezioni per impedire l'ingresso di particelle (briciole, polvere e via di seguito) all'interno del corpo del dispositivo.

Le cerniere sono state rinforzate e ora sono protette da dei "cappucci", mentre al di sotto del display è stato inserito uno strato di metallo che ne aumenta la robustezza.

Infine, lo spazio tra le cerniere e il corpo dello smartphone è stato ridotto.

Samsung non ha operato soltanto sul fronte hardware: ha fatto sapere di aver apportato anche alcune modifiche al software, «migliorando l'esperienza utente» e aumentando le app a disposizione in grado di sfruttare la caratteristica principale del Galaxy Fold, ossia la possibilità di ripiegarsi a libro.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)

I cambiamenti sembrano promettenti ma, considerato come sono andate le cose la prima volta, il consiglio è lasciare che i recensori abbiano tra le mani i prototipi prima di procedere al preordine.

Per quanto riguarda il prezzo, Samsung non ha ancora dato indicazioni; tuttavia, nonostante la pessima pubblicità ottenuta da questo modello, ci sono buone probabilità che continui ad aggirarsi intorno ai 2.000 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Come dicevo in post precedente... la candela si è spenta, sono arrivati lunghi :lol: Chiusure di oggi a Wall Street e nelle principali borse europee e quando va così inizia la strage di licenziamenti per altro già iniziata. [img:5c01a0afeb]https://pclinux.eu/img/US14.png[/img:5c01a0afeb] ... Leggi tutto
14-8-2019 23:40

Purtroppo non ne sarei troppo sicuro, ho visto persone che sono cerebralmente normodotate cadere in tranelli anche piuttosto semplici ma che manipolavano la parte di realtà che li colpiva in modo emotivamente più forte e preciso. In ogni caso la maggioranza della popolazione mondiale è chiaramente decerebrata per cui il gioco vale la... Leggi tutto
13-8-2019 10:59

La percezione della realtà riesci a farla cambiare a un decerebrato chi ha cervello come dicono in slang ti dice... count to one! :lol:
2-8-2019 23:02

Certo che è quello il punto! Se io voglio che tu faccia quello che fa comodo a me anche contro ai tuoi interessi è sufficiente che io cambi la tua percezione della realtà e il gioco è fatto... :inc:
2-8-2019 18:31

Temo sia proprio questo il punto, la mancata percezione della realtà reale. :roll: Leggi tutto
1-8-2019 14:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1709 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics