Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2020]

windows 10 patch smb

Microsoft ha rilasciato, anche se al di fuori del normale ciclo di distribuzione, la patch che corregge la grave falla nell'implementazione di SMBv3 in Windows 10.

La correzione porta la data del 12 marzo 2020 e corrisponde all'aggiornamento KB4551762. La distribuzione attraverso Windows Update è già iniziata, e tutti gli utenti dovrebbero verificare di averla installata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

A quanto pare i problemi ce li ha anche lui come tutti gli aggiornamenti per W10, ne azzeccassero uno senza problemi ma neppure per sbaglio...
12-4-2020 18:39

È un aggiornamento come tanti altri. Certo, che il rischio c'è, ma che senso ha volere un OS supportato e poi non fare gli aggiornamenti di sicurezza? Leggi tutto
17-3-2020 00:51

{blackarrow}
per {ninomastro} - per visualizzare gli aggiornamenti su windows 10 recarsi in>pannello di controllo>scegliere dal menù>programmi e funzionalità> a sinistra dello schermo trovi la dicitura>visualizza aggiornamenti installati.
16-3-2020 15:47

{ninomastro}
Come faccio a controllare se l'aggiornamento KB4551762 del 12 Marzo 2020 è stato installato? Apprezzo molto il vostro lavoro che seguo da anni, ma molto spesso non riesco a capire che cosa si deve fare in certe circostanze. Date un avviso e vi fermate lì, ma chi è digiuno di questi problemi spesso non sa che... Leggi tutto
16-3-2020 14:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale motivo NON sei (più) sul social network più famoso?
Facebook mi ha stufato. Preferisco godermi Internet.
Non voglio che gli altri si facciano i fatti miei.
Ho da fare. Facebook mi fa perdere tempo.
Amo di più la vita reale.
Non voglio che si sappiano in giro i miei segreti.
Non ho testa per Facebook in questo momento.
A mia moglie (marito, fidanzat*, ragazz*) dà fastidio che io sia su Facebook.
Facebook vende i nostri dati e non rispetta la privacy.
Mi sono accorto che iniziavo a farmi sempre di più i fatti degli altri.
Facebook è morto. Io adesso uso Twitter (o Google+, Pinterest ecc.)

Mostra i risultati (4410 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics