L'iPhone 4 arriva in Italia il 30 luglio

Tim e 3 annunciano l'arrivo del melafonino nel nostro Paese. Vodafone tergiversa, forse preoccupata per i noti problemi all'antenna.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-07-2010]

Apple iPhone 4 Italia 30 luglio Tim 3 Vodafone

L'iPhone 4 sta per sbarcare anche in Italia: i siti di Tim e 3 si sono già attrezzati visualizzando i banner che annunciano l'imminente disponibilità del telefonino di Apple.

È solo Vodafone che, contrariamente alle aspettative e agli anni passati - quando era prontissima a pubblicizzare i vari modelli di iPhone succedutisi nel tempo - tace.

Spiegazioni ufficiali non ce ne sono, ma pare che Vodafone stia tergiversando a causa del famoso problema all'antenna dell'iPhone 4: qualcuno suggerisce che prima di entrare nell'arena l'operatore aspetti la versione corretta che Steve Jobs in persona ha promesso e per la quale Apple poco tempo fa cercava ingegneri delle antenne.

Gli altri due operatori invece si stanno evidentemente preparando al lancio, e 3 ha fatto sapere via Twitter che "le mele fresche saranno disponibili dal 30 luglio"; l'azienda ha poi precisato che il tweet non va inteso come una data ufficiale, anche se non bisogna nemmeno intendere la precisazione come una smentita completa.

Il debutto dell'iPhone 4 avviene insomma con un po' di mistero, e anche sui piani tariffari non c'è ancora la massima chiarezza. Secondo le voci Tim starebbe per annunciare una tariffa mensile di 90 euro da abbinare al telefonino di Apple, mentre 3 avrebbe in catalogo diverse opzioni, in base alle quali il contributo per ottenere l'iPhone 4 cala progressivamente da 299 euro a zero parallelamente con la crescita del canone mensile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Certo che avra successo! Frotte di fighettoni sono gia pronti con i soldoni in mano per accaparrarsi l'ultima mela "marcia". Poi guardate cosa è successo con l'i-assorbente,bollato (anche in questo forum) come oggetto inutile eppure ne hanno venduti uno scatafascio. Approposito di tale oggetto, mi riferiscono voci... Leggi tutto
23-7-2010 14:26

Avrà successo? Uhmmm... Leggi tutto
23-7-2010 09:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
D'estate che cos'è più importante per te?
Il frigorifero
Il ventilatore
Il condizionatore
L'antizanzare
La connessione a Internet anche in vacanza

Mostra i risultati (3157 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics