La Polaroid degli anni '10

Grazie a Sakar International lo storico marchio torna con una linea tutta nuova di fotocamere e videocamere.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-01-2012]

polaroid sakar

Sebbene la produzione delle omonime macchine fotografiche con stampa integrata sia cessata da ormai quasi quattro anni, il marchio Polaroid non è defunto.

Grazie alle licenze, in questi anni sono apparsi diversi apparecchi con il famoso marchio: dalla fotocamere ai dispositivi mobili sino ai televisori 3D. L'articolo continua qui sotto.

Ora Sakar International ha annunciato di voler riportare alla grande sul mercato, grazie per l'appunto a un'apposita licenza, una linea di macchine fotografiche e videocamere digitali destinata - nelle intenzioni dell'azienda - a far tornare il marchio Polaroid un nome di primo piano della fotografia.

«Il marchio Polaroid è uno dei più riconoscibili al mondo» ha spiegato Jeff Saka, presidente di Sakar. «Questo accordo dimostrerà la nostra capacità di offrire un'ampia gamma di fotocamere digitali per tutti, dai bambini ai professionisti».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA