L'hotel ricavato da un vecchio aeroplano

Da aereo di linea a suite di lusso per turisti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-07-2014]

727hotel ed01

Chi ha sempre sognato una vacanza ai Tropici che lo facesse sentire quasi come i personaggi della serie televisiva Lost non può ignorare il Costa Verde Resort, in Costa Rica.

Oltre a offrire le tradizionali camere, infatti, consente di passare le notti in un aereo "precipitato" nella foresta tropicale.

Un vecchio Boeing 727 del 1965 è stato infatti trasformato in una suite e installato nella foresta, a pochi passi dalla spiaggia. L'articolo continua qui sotto.

Dopo aver lavorato per le linee aeree sudafricane, ora l'aereo ospita due letti matrimoniali, due bagni, una piccola cucina, televisori a schermo piatto, sala da pranzo e terrazza con vista sull'oceano; il tutto è arredato con mobili realizzati a mano in lego di teak.

Certamente passare qualche giorno in questa suite è molto diverso che precipitare su un'isola sconosciuta come in Lost, ma l'emozione di dormire in un comodissimo aereo a 20 metri da terra potrebbe far dimenticare questo dettaglio.

Costa Verde 727 Airplane Hotel
Costa Verde 727 Airplane Hotel 2
Costa Verde 727 Airplane Hotel 3
Costa Verde 727 Airplane Hotel 4
costaverde ed01
costaverde ed02
costa verde suite 11
costa verde suite 12

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA