Ma gli utenti non verranno risarciti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2014]
Una multa da 206.580 euro: è questa la conclusione cui è giunta AGCOM per la vicenda del blackout che ha colpito gli utenti di Bip Mobile alla fine dello scorso anno.
L'interruzione del servizio non è stata dovuta a un problema tecnico; invece, la colpa è dell'insolvenza da parte dell'operatore nei confronti del fornitore, il quale ha così deciso di sospendere da un giorno all'altro.
La motivazione portata dall'AGCOM per giustificare la sanzione è proprio l'omessa comunicazione agli utenti dell'interruzione del servizio; l'Autorità ha invece respinto le richieste di risarcimento di danni morali e materiali avanzate dagli ormai ex utenti di Bip Mobile.
La delibera completa è disponibile sul sito dell'AGCOM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|