Samsung, ecco i dispositivi che avranno Android 6.0 Marshmallow

Reso noto l'elenco dei terminali che saranno aggiornati all'ultima versione di Android.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-08-2015]

samsung galaxy aggiornamento android 6 marshmallow

Ogni volta che Google annuncia una nuova versione di Android, gli utenti vengono assaliti sempre dallo stesso dubbio: potrò aggiornare il mio smartphone?

Con la presentazione di Android 6.0 Marshmallow la domanda si è ripresentata puntuale e accompagnata dal solito sconforto dato che la risposta è purtroppo generalmente negativa, a meno che non si possegga un modello recente.

Per dissipare i dubbi circa gli smartphone che potranno ricevere l'aggiornamento il sito YouMobile ha contattato una fonte interna a Samsung, dalla quale ha ottenuto un elenco dei terminali sui quali Android 6.0 potrà essere installato: si tratta di smartphone, tablet e phablet che inizieranno a ricevere la nuova versione del sistema di Google verso l'inizio del prossimo anno. L'articolo continua qui sotto.

Chi non dovesse vedere il proprio dispositivo nell'elenco che riportiamo qui sotto non disperi: la lista è ancora provvisoria ed è molto probabile che nel corso delle prossime settimane si allungherà.

L'elenco dei terminali Samsung sicuramente aggiornabili ad Android 6.0 Marshmallow comprende:

Galaxy Note 4
Galaxy Note 4 Duos
Galaxy Note 5
Galaxy Note Edge
Galaxy Alpha
Galaxy Tab A
Galaxy S6
Galaxy S6 Dual SIM
Galaxy S6 Edge
Galaxy S6 Edge Plus.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA