WhatsApp, ora c'è molto più tempo per cancellare i messaggi inviati



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-03-2018]

whatsapp cancellare messaggi inviati

Quando WhatsApp introdusse la possibilità di cancellare i messaggi inviati gli utenti per lo più gioirono: grazie alla nuova funzione, molte situazioni imbarazzate potevano essere evitate. L'articolo continua qui sotto.

Tuttavia, il tempo utile per cancellare un messaggio già spedito era limitato (originariamente a 7 minuti, poi a 8 minuti e 32 secondi), e non sempre ci si rende conto immediatamente di aver scritto qualcosa di cui ci si potrebbe pentire.

Così, ora WhatsApp ha deciso di allargare la finestra di tempo utile per la cancellazione, portandola alla curiosa durata di un'ora, 8 minuti e 16 secondi dopo l'invio del messaggio.

In realtà c'è un motivo per la scelta di un periodo apparentemente tanto casuale: equivale a 4.096 secondi, ossia otto volte il limite precedente (8 minuti e 32 secondi equivalgono a 512 secondi).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA