Windows 10, un bug blocca il rilascio dello Spring Creators Update



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-04-2018]

Windows 10 Spring Creators Update bug ritardo

Il 10 aprile Microsoft ha reso disponibile in anteprima lo Spring Creators Update, il primo aggiornamento massiccio di Windows 10 per questo 2018. L'articolo continua qui sotto.

Poi, in tutta fretta, l'ha ritirato: un bug fino a quel momento sconosciuto ha imposto il blocco della distribuzione dell'aggiornamento, prima che venisse rilasciato al grande pubblico e potesse fare danni.

A Redmond, sede di Microsoft, le bocche sono cucite e non è dato sapere quale sia la natura del problema. Tuttavia, le fonti parlano di un «blocking bug», ossia di un bug di gravità tale da bloccare il rilascio, in quanto impedisce al prodotto di rispettare gli standard interni di qualità.

Per gli utenti comuni, ciò significa dover aspettare un po' di più di quanto inizialmente previsto prima di poter installre lo Spring Creators Update, anche se dal punto di vista ufficiale nulla cambia: una data di rilascio precisa non era stata annunciata prima e una data di rilascio precisa non è stata annunciata adesso.

Sempre secondo le fonti interne, il ritardo si potrebbe quantificare in un paio di settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA