Your Phone, l'app che porta iPhone e smartphone Android sui Pc con Windows 10



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-05-2018]

Microsoft Your Phone

Anche se ha rinunciato, apparentemente per sempre, all'idea di lanciare un proprio sistema operativo mobile, Microsoft non può permettersi di ignorare il mondo degli smartphone. L'articolo continua qui sotto.

Così, nel corso della Build 2018 Conference, ha presentato un modo per avvicinare smartphone, tablet e Pc: l'app Your Phone.

Grazie a Your Phone diventa possibile accedere ai contenuti del telefono - che utilizzi Android o iOS - direttamente dal Pc con Windows 10: una funzione di mirroring permette di adoperare lo smartphone dal computer e gestire messaggi, notifiche, fotografie e file in generale.

Al momento non è chiaro se tutte le funzionalità saranno disponibili sia con iOS che con Android, ma Microsoft ha ancora parecchio tempo per apportare tutti i ritocchi che desidera.

Sebbene infatti nel Windows Store ci sia già un segnaposto per Your Phone, l'app non verrà resa pubblicamente disponibile se non con l'aggiornamento autunnale (per ora noto solo come Redstone 5) di Windows 10.

Allo stato attuale soltanto gli iscritti al programma Windows Insider possono iniziare a toccare con mano quanto essa ha da offrire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA