Arriva Alice 4 Mega

Dal 31 Marzo sarà possibile sottoscrivere l'offerta di Alice Adsl Flat con velocità 4 Mbps di telecom Italia



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-03-2005]

Era stata annunciata alla fine del 2004 con grande clamore dall'amministratore delegato di Telecom Italia Riccardo Ruggiero, in un'intervista a Giuseppe Turani della Repubblica e ora viene offerta finalmente al pubblico. Si tratta di Alice 4 Mega, la versione Flat di Alice Adsl di Telecom Italia, con una velocità fino a 4 Mbps in ricezione e 256 Kbps in trasmissione.

Sarà possibile sottoscriverla dal 31 Marzo, telefonando al 187 e on line, al costo di 39,95 euro al mese, e comprende una casella di posta elettronica da 100 Mbyte, la possibilità di inviare 10 Sms al giorno dal web, servizio antivirus e antispam centralizzato.

L'offerta è particolarmente interessante se si pensa che Alice Mega 1,2 Flat, che è la versione raddoppiata recentemente della 640 Kbps ha un costo di 36,95 euro mensili.

Con questa offerta di Adsl ancora più veloce, Telecom Italia vuole fare fronte all'agguerrita concorrenza di Fastweb e aumentare gli abbonati ai servizi di Rosso Alice per il download a pagamento di film, musica, videogiochi.

Dovrebbe partire presto anche "Alice Gigamail": la possibilità gratuita per tutti gli abbonati a tutte le versioni di Alice Adsl di poter ricevere e-mail con allegati fino a 2 Gigabyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo