I telefonini amano le famiglie e gli amici

Nuove offerte dei maggiori gestori mobili italiani per chi chiama preferibilmente gli stessi numeri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-10-2005]

Vodafone replica alla "Tim Tribù" di TIM con una sua offerta tariffaria di contenuto quasi analogo: "Vodafone Friends", che permette di effettuare chiamate a 1 centesimo al minuto e inviare SMS a un centesimo a messaggio verso quattro numeri di telefonini Vodafone. Le chiamate verso gli altri numeri costano 19 centesimi al minuto e gli SMS nove centesimi, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. E' possibile aderire entro il 25 Novembre e il costo è di otto euro (costo Carta servizi Vodafone).

TIM, invece, punta alle famiglie, con un'offerta che è il rovescio della Teleconomy per famiglie di Telecom Italia prevista per i numeri fissi: "TIM Famiglia", che permette di effettuare chiamate e videochiamate verso due numeri TIM e un numero di telefono fisso nazionale al costo di 1 centesimo al minuto, più 16 centesimi di scatto alla risposta. Le chiamate verso gli altri numeri TIM e di rete fissa nazionale costano 15 centesimi al minuto, 30 centesimi al minuto per le telefonate verso i telefonini degli altri gestori. Per ogni sessanta secondi di telefonate ricevute da telefono fisso nazionale è prevista una ricarica di cinque centesimi. Dai numeri amici si potranno ricevere telefonate dall'estero e si potrà telefonare dall'estero (Europa, Canada e Usa) con un costo di 0,50 centesimi al minuto. Aderire all'offerta costa 7 euro mentre cambiare, successivamente, i numeri amici costa 5 euro ogni volta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo