Nell'incontro annuale con i sindacati, il gestore telefonico ammette che il problema maggiore è il mancato rispetto dei tempi di attivazione e riparazione per Adsl e linee telefoniche.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-03-2006]
Ogni anno in primavera si tiene l'incontro annuale (una volta era detto "tecnologico") tra la direzione generale di Telecom Italia e le organizzazioni sindacali confederali Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, di informazioni sui piani di investimento, le innovazioni tecnologiche, i processi di riorganizzazione.
Al centro dell'incontro c'è la volontà di impegnare forti risorse finanziarie sulla Tv mobile, non solo Umts ma anche digitale terrestre sul telefonino, e sulla IpTv, la Tv via Adsl. Telecom Italia, pur avendo venduto recentemente Finsiel, ha dichiarato il proprio interesse a vendere applicazioni informatiche on line, investendo nelle Centrali, che verrebbero ridotte e accorpate.
Il 2006 porterà alla creazione di centri unificati di manutenzione della rete con personale proveniente anche da Tim. Quello che appare chiaro è che finalmente Telecom Italia ha ammesso che la sua maggiore criticità è il sempre più grave mancato rispetto dei tempi di attivazione delle linee telefoniche e delle Adsl e dei tempi di riparazione delle stesse in caso di guasto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|