Release Candidate 3 per Firefox 3

Alcuni problemi nella versione per Os X inducono Mozilla a rilasciare una nuova versione di test prima di quella definitiva.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

firefox 3 RC3

La nascita di Firefox 3 pare travagliata: dopo i problemi con Linux che hanno portato all'uscita di una Release Candidate 2, ora è la volta di affrontare le difficoltà con Mac Os X.

Per gli utenti del Pinguino e di Windows, Mozilla considera Firefox 3 ormai stabile, mentre sono rimasti da risolvere ancora alcuni piccoli problemi con il sistema di Apple.

La Release Candidate 3 versione si è resa necessaria per risolvere il bug #436575 che non colpisce gli utenti Windows e Linux che quindi avranno il browser funzionante come la RC2.

Il problema di sicurezza (presente anche in Firefox 2.0.0.14, Songbird,Thunderbird e Camino) causa un blocco del browser durante il caricamento del database di plug-in in situazioni particolari. Pertanto, nelle prossime ore è atteso il rilascio di una RC3 che chiuda definitivamente la questione.

Questo ostacolo non modificherà comunque il rilascio del software finale che avverrà prima della fine del mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA