Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1977

evitare riconoscimento facciale Hot!

Trucchi - Basta poco per aggirare i sofisticati software di riconoscimento facciale che ormai si trovano ovunque. [VIDEO] (8 commenti)
27-05-2012
Hot! mozilla webmaker

Segnalazioni - Un'estate di eventi per trasformarsi da utenti in protagonisti della Rete.
26-05-2012
blueseed Hot!

News - Ormeggiata al largo della Silicon Valley, offrirà asilo (a pagamento) ai talenti tecnologici di tutto il mondo. (3 commenti)
27-05-2012
Hot!

Sicurezza - Google lancia una campagna di sensibilizzazione per identificare i sistemi compromessi.
di Veronica Ciarumbello, 26-05-2012
pirata depressione Hot!

Segnalazioni - Secondo uno studio, le persone depresse sono i maggiori utenti dei sistemi di file sharing. (3 commenti)
27-05-2012
Hot! Guinness QR Cup

Maipiusenza - Il codice appare solo se il bicchiere è pieno della famosa birra scura. (6 commenti)
26-05-2012
twitter do not track Hot!

News - Twitter permetterà agli utenti di opporsi al tracciamento per finalità commerciali. (2 commenti)
di Veronica Ciarumbello, 26-05-2012
Hot! bananaphone sintetizzatore

Segnalazioni - Otto banane alla base di uno strumento musicale elettronico. [VIDEO] (2 commenti)
27-05-2012
zte scorem Hot!

Sicurezza - Telefonino Android con backdoor segreta già a bordo. (1 commento)
di Paolo Attivissimo, 27-05-2012
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (828 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2016
La stufetta a candele che non consuma elettricità
Come vedere tutto quello che avete mai cercato in Google
Hissgate, il fastidioso fischio dell'iPhone 7
Rubati sei milioni di username e password conservati in chiaro
iPhone 7, le cose realmente da sapere
Android nei guai: falle critiche e app infette
Truffatori online rubano 40 milioni di euro a un'azienda tedesca
Rubare le credenziali di accesso a un PC in 20 secondi
UE: stop alle tariffe di roaming, ma col trucco
Siete nel mondo reale: guardatevi intorno e non fate gli stupidi
Sesso e porno sul MegaUpload dell'FBI
Agosto 2016
WhatsApp condivide i dati dell'utente con Facebook
La realtà virtuale di Google è pronta al lancio
Android 7.0 Nougat, ecco le novità
L'NSA si lascia sfuggire armi informatiche segrete
Tutti gli Arretrati

web metrics