Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Dimissioni del Papa, ritorna la profezia di San Malachia
C'è una storia che circola da secoli e che ha ripreso a circolare anche su Internet alla morte di Papa Giovanni Paolo II nel 2005 e in occasione delle dimissioni di Benedetto XVI.
La caraffa che ti avverte se il latte è andato a male
Inventata da ragazzi di 11 anni, emette un segnale luminoso se il latte è diventato troppo acido.


Newsletter n. 2028

sega mega drive scossa Hot!

Segnalazioni - Ogni volta che il personaggio viene ferito, il giocatore riceve una scossa da un collare elettrico. (11 commenti)
14-08-2012
Hot! Super angry Birds controller

Maipiusenza - Frutto del lavoro di due designer, Super Angry Birds fa diventare il gioco ancora più coinvolgente.
15-08-2012
cloud computing Hot!

Editoriale - Un giornalista ha perso tutti i suoi dati. E anche Steve Wozniak si dichiara contro il cloud computing. Ma è davvero così pericoloso? (22 commenti)
di Riccardo Valerio, 15-08-2012
Hot! stalker

Sondaggi - Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex? (3 commenti)
14-08-2012
nfc keyboard Hot!

Maipiusenza - Creata per i dispositivi Android, vanta un'autonomia di 18 mesi. [Video] (10 commenti)
14-08-2012
Hot! diplomaziadigitale

Segnalazioni - Tra politica estera e social media, come sono cambiati i siti istituzionali della diplomazia?
di Morena Bortolas, 14-08-2012
trapano cranio Hot!

News - Dopo aver bucato l'osso, la punta si ritrae senza sfiorare i tessuti sottostanti. (6 commenti)
15-08-2012
Hot! mountain lion
Installare Mountain Lion (2) (6 commenti)
di Paolo Attivissimo, 15-08-2012
Sondaggio
Hanno suscitato forti polemiche in Abruzzo dei manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (1812 voti)
Leggi i commenti (65)
Maggio 2013
Un milione di Like su Facebook per fare sesso con lei
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Le microbatterie che si ricaricano in pochi secondi
Tutti gli Arretrati
web metrics