Yahoo integra BrowserPlus in Messenger 10

La tecnologia che potenzia i browser sarà inclusa nell'installazione di default. BrowserPlus non supporta Linux né Opera.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-08-2009]

Yahoo Messenger 10 BrowserPlus

Yahoo è intenzionata a diffondere quanto più possibile BrowserPlus, la tecnologia che fornisce alle applicazioni Web alcune funzioni tipiche di quelle che risiedono sul Pc, come trascinare file dal desktop al browser o fare l'upload di più file in una volta sola.

Per questo nella beta della versione 10 di Yahoo Messenger è presente la possibilità (attivata per default) di installare BrowserPlus insieme al programma. Yahoo ha confermato che il plugin sarà presente sicuramente anche nella versione definitiva.

I sistemi supportati vanno da Windows Xp a Windows 7 e le versioni di Mac Os X 10.4, 10.5 e 10.6. I browser supportati sono Firefox, Safari, Internet Explorer e Google Chrome.

Restano quindi esclusi gli utenti di Linux e quelli che usano Opera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Spararsi addosso o farsi soffocare Leggi tutto
1-9-2009 18:55

{jimmi}
Robbaccia. A parte il razzismo di escludere linux e opera "BrowserPlus non supporta Linux né Opera." Che poi hanno invece incluso chrome ahhaha. Cmq queste cose con adobe/macromedia air e javafx sono già possibili e in maniera migliore.
1-9-2009 18:07

Vecchiume Leggi tutto
1-9-2009 05:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1282 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics