Vodafone, le offerte natalizie aiutano le madri in difficoltà

Per ogni Christmas Pack acquistato la Fondazione Vodafone donerà un euro all'Associazione Salvabebé Salvamamme.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2009]

Vodafone Christmas Card Pack Salvabebé Salvamamme

Con Christmas Card Parole i clienti Vodafone si vedranno restituito quanto spendono per chiamare tutti i numeri in Italia e dall'Europa: riceveranno 10 euro di ricarica ogni 10 euro di chiamate effettuate fino a 250 euro al mese.

L'offerta può essere attivata fino al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile.

La Christmas Card Messaggi permette di inviare 300 Sms gratuiti verso tutti i numeri; anche questa è fino al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile.

Per i clienti che hanno già attiva un'opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti la Christmas Card Messaggi è in regalo.

Christmas Pack è una confezione regalo che contiene una ricarica da 15 euro e l'attivazione gratuita di Christmas Card Parole e di Christmas Card Messaggi.

Per ogni Christmas Pack acquistato la Fondazione Vodafone donerà un euro all'Associazione Salvabebé Salvamamme, che si occupa di sostegno alle mamme ed ai loro bambini in condizioni di estrema difficoltà: il ricavato contribuirà alla costruzione di spazi ricreativi.

Christmas Pack è acquistabile a 20 euro in tutti i punti vendita o sul sito, dove sono disponibili anche tutti i dettagli delle varie offerte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

sai che "regalo" 1 EURO :evil: che poi per loro NON costerà niente in quanto lo detrarranno dalle tasse! BASTA con questo FINTO buonismo :evil:
26-11-2009 10:25

cosa non si inventa per vendere (e guadagnare), anche il salvamamme.... :shock: Ci aspettiamo per pasqua il salvapapà? :twisted: ciao
26-11-2009 09:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2331 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics