Arriva il BlackBerry Pearl 3G con supporto al Wi-Fi n

È il più compatto BlackBerry di sempre. Dotato di trackpad ottico, supporta la connettività Umts/Hsdpa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-04-2010]

Blackberry Peal 3G 9100 9105 trackpad

Research In Motion ha annunciato il rinnovo della gamma Pearl con il BlackBerry Pearl 3G, che si presenta come il più piccolo smartphone BlackBerry.

Con un peso di 93 grammi e una larghezza inferiore a 50 millimetri, il Pearl 3G gestisce sia il supporto alle reti 3G (Umts/Hsdpa) che il Wi-Fi: si tratta del primo BlackBerry a supportare, oltre agli standard b e g, anche lo 802.11n.

L'ultimo nato di Rim dispone di un trackpad ottico al posto della tradizionale trackball (ormai destinata al pensionamento); inoltre possiede un modulo Gps, una fotocamera da 3,2 megapixel dotata di flash e il supporto alle schede microSD fino a 32 Gbyte.

Il processore lavora alla frequenza di 624 Mhz ed è accompagnato da 256 Mbyte di memoria flash; il display raggiunge una risoluzione di 360x400 pixel.

Il BlackBerry Pearl 3G sarà disponibile in 2 modelli: il 9100 presenta una tastiera Qwerty compatta con 20 tasti mentre il 9105 presenta una tastiera tradizionale da 14 tasti; entrambi includono il software SureType per l'autocompletamento delle parole.

Il lancio globale è atteso per il mese di maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Di quale generazione fai parte?
Generazione silenziosa: i nati tra il 1925 e il 1945
Baby boomers: i nati tra il 1945 e il 1965
Generazione X: i nati tra il 1965 e il 1980
Generazione Y (o Millennials): i nati tra il 1980 e il 1995
Generazione Z (o Post-Millennials): i nati dal 1995 al 2010
Generazione Alpha (o Screenagers): i nati dopo il 2010

Mostra i risultati (3929 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics