Licenziamenti scampati a Bid.it?

Da tempo seguiamo con interesse le vicende che riguardano gli occupati nelle imprese della new-economy che si trovano in crisi: finalmente vediamo qualche segnale positivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-06-2002]

Qualche mese fa avevamo parlato della crisi di Bid.it e di molte altre aziende che probabilmente sarebbero state costrette a rinunciare a forza lavoro per sopravvivere o addirittura a chiudere. Adesso, per fortuna, è arrivata una notizia che porta un piccolo spiraglio di luce in una situazione difficile: Antonio Manno, presidente di Bid.it, ci comunica che durante un incontro tra i soci della Bid.it, tenutosi a Bari nella scorsa settimana, è stato rilanciato il concreto interesse alla ricapitalizzazione della società entro il 18 luglio 2002, data per la quale è stata convocata l'assemblea straordinaria della società per la valutazione del piano di ristrutturazione aziendale.

Con la ricapitalizzazione di circa 1.500.000 euro, a quanto afferma il presidente della società, i soci intendono sostenere il nuovo piano di riassetto aziendale. Nel frattempo è stato conferito mandato al prof. Vincenzo Vito Chionna dell'Università di Bari per l'esercizio di ogni azione tesa a garantire la massima tutela dei diritti e degli interessi della società e dei soci.

Una dimostrazione di buona volontà da parte del direttivo, che speriamo sarà ben accetta ai clienti delle società che detengono il pacchetto azionario di Bid.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1340 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics