The Connector trasforma iPod e iPhone in un sistema Hi-Fi

Il prodotto di Tivoli Audio permette di collegare i dispositivi Apple a qualunque televisore o sistema Hi-Fi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-12-2010]

Tivoli Audio The Connector iPhone iPod

The Connector di Tivoli Audio è un dock per iPhone e iPod che consente di ascoltare la propria musica preferita e al tempo stesso di ricevere le telefonate senza interferenze.

Permette di connette i dispositivi di Apple a qualsiasi tipo di radio Tivoli Audio e a ogni altro sistema audio/video, di qualsiasi marca e tipo, in modalità plug and play.

La caratteristica più importante è la sua capacità di consentire all'iPhone di riprodurre tracce audio o videoclip e al tempo stesso ricevere chiamate senza interferenze grazie alla modalità Aero.

The Connector dispone di un retro-supporto cromato regolabile di forma circolare che lo protegge nel momento in cui vengono pigiati i tasti del telefono, mentre il telecomando in dotazione opera sia con The Connector che con la maggior parte delle funzioni di iPod e iPhone.

Il dispositivo di Tivoli Audio dispone di uscite S-Video, composito, video e linea audio, che permettono di connettere iPod e iPhone a televisioni o sistemi hi-fi e inoltre offre 9 adattatori universali per ospitare al suo interno molte versioni di iPod.

The Connector è disponibile nei negozi di audio Hi-Fi nelle varianti colorate Dark Aluminium, Light Aluminium e Gloss White al prezzo di 149 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1943 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics