Non basta la pubblicità martellante in TV per decretare il successo di un servizio, tanto più se i costi sono elevati.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2000]
Si intravede il fallimento dell'inutile e costosissima opzione Blu Memory. Blu si conferma bravissima nel fare le pubblicità, meno a fornire i servizi ai propri clienti. Il tanto reclamizzato servizio Memory, in pratica una specie di mega assistente personale a gestione vocale, inizia a dare i primi problemi.
Chi lo ha provato ha espresso la propria delusione e amarezza nei gruppi di discussione dedicati alla telefonia e al 198, il numero dedicato al Servizio Clienti Blu. La delusione era tanto più grossa quanto più si constatava l'incapacità degli operatori, nonostante la loro gentilezza, a fornire una soluzione ai malcapitati clienti.
Insomma ancora una volta i problemi tecnici hanno la meglio su Blu, che però continua a pretendere uno scatto alla risposta di 300 lire, anche per le chiamate verso Blu Memory. Sarebbe forse auspicabile pretendere questi balzelli solo dopo avere testato pienamente il servizio e confermato il suo efficace funzionamento.
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