Playboy arriva sull'iPad, senza censure

L'edizione elettronica in esclusiva per il tablet di Apple debutterà a breve.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2011]

Playboy iPad marzo Hugh Hefner

Nell'attesa di vedere quando debutterà il Daily di Rupert Murdoch, Playboy si prepara a sbarcare sull'iPad.

Dopo le difficoltà incontrate a causa della concorrenza del web, la creatura dell'ormai ottantaquattrenne Hugh Hefner (recentemente tornato in possesso dell'intera proprietà) cerca una nuova vita sul tablet di Apple dove, promette il fondatore della rivista, arriverà "senza censure".

Playboy Enterprises, che nel 1999 valeva 1 miliardo di dollari, oggi vale solo 207 milioni di dollari e la versione elettronica potrebbe servire a riguadagnare un po' di terreno.

Hefner sembra sicuro, ma occorre ricordare la politica molto stretta che Apple ha sempre tenuto circa l'apparizione di contenuti per adulti sui propri dispositivi.

In ogni caso, se tutto andrà secondo i piani il primo numero di Playboy per iPad sarà pubblicato a marzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Alla fine anche Apple cede! :lol: Non al sesso ma al soldo che porta. :wink: Comunque da quando il vecchietto è tornato tutto rinasce! Questo vecchio satiro infatti è riuscito ad aprire in Cina una nuova catena di Store-Playboy e riesce ad riapriere nella rigida (come norme comunali) Londra! :twisted: Ciao Leggi tutto
20-1-2011 20:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2058 voti)
Maggio 2024
Microsoft ammette: non ci sarà mai una patch per l'errore 0x80070643
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics