Avvistato l'app store di Windows 8

La prossima versione di Windows includerà un'applicazione per scaricare software prodotto da Microsoft e da terze parti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-04-2011]

Windows 8 App Store

Come Mac OS X, così anche Windows 8 avrà il proprio app store: il sito cinese CNBeta ha pubblicato alcune immagini di un'applicazione che sarà inclusa nella prossima versione di Windows e permetterà di scaricare software, sviluppato da Microsoft o da terze parti.

Stando agli screenshot, il nome scelto da Microsoft sarebbe proprio Windows App Store: una scelta che, se fosse definitiva, non mancherebbe di irritare Apple, la quale da tempo cerca di registrare come marchio l'espressione App Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Oppure puoi usare Virtualbox per non dover fare mai piu' boot dall'altra parte. Si installa anche dall'App sto... ops, dal Software center ;) Leggi tutto
14-4-2011 02:47

ho pensato la stessa cosa... ed in più notare bene che la maggior parte del software disponibile nei repo di ubuntu e i suoi tantissimi fratellini E' GRATIS... invece la parola Store mi da proprio l'idea di qualcosa che sia a pagamento... Ragazzi sveglia... e provatelo sto ubuntu su!... è perfetto? no. E' difficile? per alcune cose lo... Leggi tutto
13-4-2011 14:23

{ken}
Brillante idea: copiare l'Ubuntu Software Center mettendogli un nome figo in stile Apple.Almeno si sono messi a imitare buoni modelli stavolta, con solo qualche anno di ritardo.
13-4-2011 12:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (2961 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics