Il lettore multimediale HD e 5.1 formato tascabile

È grande quanto un lettore di schede ma riproduce i filmati in alta definizione fino a 1080p.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-04-2011]

Crystal Acoustics PICO 5.1 HD 1080p

Non capita spesso di imbattersi in un lettore multimediale che è più piccolo del suo stesso telecomando.

Invece questo è proprio il caso del PICOHD5.1 di Crystal Acoustics: grande all'incirca come un lettore di schede, è tuttavia in grado di riprodurre filmati fino a 1080p e supporta l'audio a 5.1 canali (ma anche Dolby e DTS per chi non possiede gli apparecchi adatti).

Su un lato sono presenti una porta USB, il ricevitore IR per il telecomando e un lettore di schede SD/MMC; su quello opposto vi sono invece le uscite HDMI e composita per il video e analogica e digitale coassiale per l'audio.

Il lettore di Crystal Acoustics supporta una buona varietà di formati video, audio e di immagine, compresi i file più gradi di 4 Gbyte (opzione importante per gli MKV in alta definizione) e i filesystem FAT, FAT32 e NTFS.

Il PICOHD5.1 è in vendita sul sito di Crystal a 49,99 sterline (circa 57 euro); purtroppo al momento pare disponibile solo in Regno Unito e USA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Sarei veramente curioso di sapere i motivi di tale censura geografica... :roll: Detto questo, sarebbe anche un apparecchietto interessante (bisognerebbe poi vederlo all'opera per dare un giudizio esaustivo), peccato però che non supporti l'audio HD.
26-4-2011 13:21

infatti è specificato nell'articolo Leggi tutto
22-4-2011 14:13

qui si può scegliere tra tre "regioni": USA, UK ed EU, ma qualsiasi scelta si faccia dice che non è disponibile nella regione (accanto a Price:)...a meno che no faccia un controllo sull'ip
22-4-2011 13:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (517 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics